GRECIA-KOS -PARADISE SUMMER CLUB-MAREVERO - Offerte Kos Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Kos - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il resort c ubicato in una stupenda posizione affacciandosi direttamente sulla baia di Kardamena; la struttura domina la baia sottostante dall_alto della collina [prezzi a partire da: 630,00]

06/apr/2010 17.07.01 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Kos - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il resort č ubicato in una stupenda posizione affacciandosi direttamente sulla baia di Kardamena; la struttura domina la baia sottostante dall’alto della collina [prezzi a partire da: 630,00]