Raduno Auto d’ Epoca MG by the Sea Gabicce Mare

Raduno Auto d' Epoca MG by the Sea Gabicce Mare Dal 24 al 31 Maggio 2010 Gabicce Mare ospiterà l'VIII Edizione "MG By The Sea 2010" il raduno di macchine d'epoca, uno dei più importanti Eventi della Riviera Romagnola.

10/mag/2010 09.38.02 Starg@te M.M. Contatta l'autore

Dal 24 al 31 Maggio 2010 Gabicce Mare ospiterà l’VIII Edizione “MG By The Sea 2010” il raduno di macchine d’epoca, uno dei più importanti Eventi della Riviera Romagnola.

La partenza dei 200 iscritti avverrà dal promontorio di Gabicce, toccando i centri delle rinomate località balneari, ma anche Pesaro, Urbino e le Grotte di Frasassi. In questa manifestazione a carattere internazionale, sfileranno tante vetture e diversi modelli storici perfettamente conservate.

Per l’occasioni gli hotel di Gabicce Mare e Cattolica, come vacanza alternativa, sponsorizzano offerte e promozioni relative a questi straordinari week-end Ponti Primaverili fine settimana.

Le proposte di piani famiglia, last minute, prezzi speciali per gruppi, per gli amanti dello sport e del benessere, dell’enogastronomia, dell’arte e della cultura vengono create dagli hotel con a disposizione: parcheggi, piscine, aria condizionata, sia in trattamento di: pensione completa o mezza, o col solo B&B.

Per dettagli e informazioni sull'evento: tel. 328/3297213

Galleria fotografica: http://www.gabiccemareturismo.com/it/gallery/75/viii-mg-by-the-sea-2010

Per trovare un hotel in zona: http://www.abcvacanze.it/hotel-gabicce-mare.htm