Vacanze a Roma: estate 2010 ricca di eventi!

28/mag/2010 18.24.35 Stefaturismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'estate 2010 a Roma si prospetta ricca di eventi dedicati ai tantissimi turisti che approfitteranno delle proprie vacanze per visitare le bellezze della città.

Roma, infatti, è da sempre in cima alle classifiche delle città più ambite dai viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo attirati dalle bellezze storico - artistiche della città eterna.

Passare le vacanze a Roma significa fare un viaggio nel passato visitando i tantissimi monumenti della città, i palazzi, le Chiese, le mostre e partecipare ai tantissimi eventi che renderanno frizzanti le notti d'estate.

Mostre, concerti ed eventi culturali saranno solo una piccolissima parte delle attrattive che la città regalerà a residenti e turisti.

Inoltre resta il fascino dei "soliti itinerari", delle lunghe passeggiate alla scoperta del meraviglioso centro storico della città dove ci si può imbattere in gioielli come il Pantheon, Fontana di trevi o piazza Navona o fare shopping lungo via del Corso o nelle boutique di lusso di via Condotti.

Quest'anno poi molti alberghi stanno offrendo sconti e promozioni con sconti che possono arrivare anche al 15% sui normali prezzi di listino proprio per favorire e incentivare il turismo a Roma anche in periodi di crisi economica come questo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl