Nuovo traguardo raggiunto da CampingItalia.it che oggi conta i primi 150 Campeggi e Villaggi inseriti!!

Il nuovo portale di prenotazione CampingItalia.it realizzato dalla CreatiWeb, Web Agency di Torino, che oggi raggiunge le 150 strutture inserite fra Villaggi e camping in Italia, è nato con l'intento di accompagnare ed assistere il turista in tutte le fasi dell'organizzazione delle sua Vacanza.

10/giu/2010 12.54.35 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CampingItalia.it, unico centro di prenotazione attivo online per i Campeggi e Villaggi italiani, comunica il raggiungimento delle prime 150 strutture prenotabili Online inserite nel nuovissimo portale!

 

Il nuovo portale di prenotazione CampingItalia.it realizzato dalla CreatiWeb, Web Agency di Torino, che oggi raggiunge le 150 strutture inserite fra Villaggi e camping in Italia, è nato con l’intento di accompagnare ed assistere il turista in tutte le fasi dell’organizzazione delle sua Vacanza.

Campingitalia è un portale innovativo e funzionale che risponde alle esigenze dell’utente che ricerca un servizio semplice da utilizzare, che sia rapido ed intuitivo e che gli proponga sempre delle offerte vantaggiose nei Villaggi e Campeggi più belli d’Italia, il tutto senza costi aggiuntivi di agenzia.
Le strutture turistiche inserite sono suddivise per regione e per tutte è stata creata una scheda descrittiva dettagliata. L’utente, selezionata la località e le date del suo soggiorno, potrà calcolare direttamente i suoi preventivi e potrà  confrontare i prezzi proposti dalle diverse strutture turistiche. Inoltre avrà la possibilità di prenotare subito la sistemazione desiderata. CampingItalia è l’unico portale presente on-line che permette la conferma immediata della vacanza scelta nei Villaggi e Campeggi in Italia!

A disposizione dell’utente, un servizio di assistenza telefonica  dedicata, che risponde per prenotazioni, richieste di informazioni e qualsiasi tipo di necessità. Ci si può inoltre affidare allo staff di CampingItalia per ricevere delle proposte di soggiorno, scelte fra le offerte più vantaggiose.
CampingItalia rappresenta il giusto punto di riferimento per il turista italiano e straniero che ama le vacanze all’aria aperta, ma è anche una vetrina esclusiva per i gestori delle strutture turistiche che vogliono promuovere il proprio brand in maniera incisiva.

CampingItalia infatti è presente nelle primissime posizioni in tutti i principali motori di ricerca alla voce campeggi e villaggi in Italia e porta avanti numerose campagne promozionali mirate alla diffusione del portale e delle strutture ricettive affiliate. Inoltre CampingItalia è collegato al Network Campeggi.com unico portale patrocinato dalla Faita FederCamping e ad altri 30 domini rilevanti.

Il portale promuove inoltre le strutture inserite tramite numerose newsletter inviate ai già 50.000 utenti registrati.
CampingItalia rappresenta il tramite ottimale fra i migliori Villaggi e Campeggi presenti sul nostro territorio ed il turista alla ricerca della migliore soluzione che renda la sua vacanza un’esperienza magica ed unica da conservare nell’album dei ricordi più belli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl