Offerte last minute Agosto in Grecia!

15/giu/2010 22.19.05 Stefaturismo Contatta l'autore

L'estate stà arrivando e i viaggiatori italiani si apprestano a cercare le migliori offerte proposte dai tour operator per viaggiare senza spendere troppo.

Tra le mete più gettonate ci sono sicuramente le isole greche, ricche di fascino e caratterizzate da spiagge mozzafiato e da prezzi molto vantagiosi. Ti basti pensare che approfittando delle offerte last minute Agosto in Grecia ti sarà possibile passare una settimana di relax a meno di 500 euro tutto compreso.

Tre le isole più amate dai turisti ci sono Mykonos e Santorini, la prima per via dei tantissimi locali notturni e del mare dai colori turchesi, la seconda per via degli scenari mozzafiato che la sua costa rocciosa e frastagliata sa regalare.

In entrambe le isole è possibile praticare sport acquatici di ogni tipo o partecipare a delle piacevolissime escursioni in barca specialmente nel mese di Agosto.

Per il soggiorno la soluzione migliore è rappresentata dai cosidetti studio, ossia l'equivalente dei nostri B&B che offrono soluzioni comfortevoli a prezzi molto competitivi per una vacanza alla portata davvero di tutti.