E' online il nuovo motore di ricerca vacanze di Europelowcost

E' online il nuovo motore di ricerca vacanze di Europelowcost Indipendenza, imparzialità, e 270.000 offerte di viaggio: EuropeLowcost, il comparatore travel del gruppo Triboo, lancia il nuovo motore di ricerca dei "pacchetti vacanze" Il nuovo comparatore prezzi dedicato ai pacchetti vacanza e last minute (http://www.europelowcost.com/vacanze/) permetterà al navigatore di confrontare con pochi click oltre 270.000 offerte di tour operator e agenzie di viaggi.

16/giu/2010 15.44.11 lowcostplanet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Indipendenza, imparzialità, e 270.000 offerte di viaggio:
EuropeLowcost, il comparatore travel del gruppo Triboo,
lancia il nuovo motore di ricerca dei ‘pacchetti vacanze’
 
 
Il nuovo comparatore prezzi dedicato ai pacchetti vacanza e last minute (http://www.europelowcost.com/vacanze/) permetterà al navigatore di confrontare con pochi click oltre 270.000 offerte di tour operator e agenzie di viaggi. La leadership di EuropeLowcost, startup incubata e partecipata dal gruppo Triboo, nasce dalla sua imparzialità e autorevolezza: è infatti indipendente da qualsiasi società operante nel settore turismo.
 

Milano, 20 maggio 2010 - Europelowcost, il metamotore di ricerca indipendente del gruppo Triboo, leader nella comparazione prezzi nell'area travel (trova in pochi secondi le migliore offerte disponibili
 sul mercato), lancia il nuovo comparatore prezzi dedicato ai pacchetti vacanza e last minute, consolidando il suo posizionamento nel settore low cost.
 
Il nuovo servizio, disponibile all’indirizzo http://www.europelowcost.com/vacanze/, è stato rivisto nella grafica e si presenta ancora più veloce e intuitivo: permette di confrontare in tempo reale oltre 270.000 offerte dei migliori tour operator e agenzie di viaggio, nazionali e internazionali, specializzati nella vendita di vacanze ‘all inclusive’.
 
E' sufficiente inserire le date e la destinazione desiderata e, in pochi secondi, si potranno confrontare tariffe e disponibilità di tutti i ‘pacchetti vacanze’ trovati da Europelowcost, elencati in ordine di prezzo partendo dal più economico. Fatta la scelta, con pochi click si potrà procedere alla prenotazione e all’acquisto della vacanza direttamente sul sito del tour operator o agenzia di viaggio, senza nessun costo di intermediazione e in totale sicurezza.
 
Inoltre, il nuovo canale vacanze, permette la navigazione in ‘modalità directory’ delle offerte di viaggio, organizzate per destinazione, periodo, durata, prezzo e tipologia.
 
Europelowcost, partecipata dal gruppo Triboo, trae la sua forza dall’imparzialità garantita dall’indipendenza: non è infatti legata a nessun tour operator, compagnia aerea o società operante nel settore travel, il che gli attribuisce presso i navigatori autorevolezza e affidabilità. EuropeLowcost non vende viaggi, ma aiuta i viaggiatori a risparmiare tempo e denaro, con ricerche mirate o individuare i prezzi migliori attraverso criteri obiettivi.
 

Chi è Europelowcost
Europelowcost è un metamotore di ricerca indipendente verticale sui viaggi. Permette la comparazione prezzi di voli low cost, hotel, ostelli, pacchetti vacanza
e autoanoleggio in pochi click e in tempo reale.
Europelowcost, partecipata dal Gruppo Triboo Spa, non vende viaggi, ma aiuta i viaggiatori a risparmiare tempo e denaro.
 
Ufficio Stampa Triboo
Filippo Cartosio
Viale Sarca, 336
20126 Milano (Italy)
Mobile: +39 339 338 78 18
Email: ufficiostampa@triboo.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl