Salento lastminute per le vacanze di luglio

Salento lastminute per le vacanze di luglio Ormai sta diventando un'abitudine: ogni anno il Salento si aggiudica i più ambiti riconoscimenti per il mare più pulito e per le spiagge più attrezzate; questa volta, addirittura, ha superato vaglio dei pediatri per le spiagge migliori raccomandate per per i bimbi.

23/giu/2010 10.10.04 Paola Holinet Contatta l'autore

Ormai sta diventando un’abitudine: ogni anno il Salento si aggiudica i più ambiti riconoscimenti per il mare più pulito e per le spiagge più attrezzate; questa volta, addirittura, ha superato vaglio dei pediatri per le spiagge migliori raccomandate per per i bimbi.

Scegliere il Salento significa, in effetti, immergersi nella piena atmosfera mediterranea, godere di acqua cristallina, di un’ottima cucina tipica e di itinerari artistici degni delle più famose riviste di storia dell’arte.
Gallipoli, Otranto, Porto Selvaggio o Lecce, sono solo alcune delle espressioni della memoria architettonica e naturalistica del Salento.

Senza dimenticare i paesaggi rurali che alternano sentieri ricchi di storia a costruzioni e dimore del passato: Masserie fortificate, Torri costiere, ville e dimore del ‘700, che incorniciano bellissime baie rocciose o paesaggi mozzafiato.

Chi volesse vivere tutto questo, potrà certamente approfittare delle offerte lastminute  proposte per il mese di luglio dai tour operator del territorio.
Sembra incredibile, ma con una media di 100 € a persona, si trascorre una settimana in appartamento a pochi metri dalle più belle spiagge della costa.

Sui portali Pugliaonline.com, Nelsalento.com e tanti altri, si può senz’altro contare su una vasta scelta di offerte per il mese di luglio, periodo forse anche migliore per non incappare nell’afflusso di massa che popola il territorio nel mese di agosto.

Consulta i lastminute di Luglio nel Salento