Vacanze per bambini a Cristal Palace Hotel di Madonna di Campiglio: scuola di magia, scuola di musica, percorsi di trekking sulle Dolomiti

30/giu/2010 10.07.27 AEC srl Contatta l'autore

Per i suoi piccoli ospiti, il Cristal Palace Hotel di Madonna di Campiglio ha studiato 3 diverse offerte: 3 pacchetti settimanali che includono a scelta scuola di magia,scuola  di musica, escursioni guidate nelle Dolomiti.

Trascorrere le vacanze con la propria famiglia vuol dire dedicare ai propri cari il tempo che durante l’anno viene sottratto dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Ma anche quando si viaggia con i propri figli, è utile e prezioso ritagliare un po’ di tempo per se stessi, lasciando che anche i bambini possano giocare e divertirsi in sicurezza e tranquillità. A questa evenienza ha pensato il Cristal Palace Hotel che ha messo a punto una serie di promozioni dedicate ai piccoli ospiti e ai genitori che vogliono soggiornare nella magnifica cornice di Madonna di Campiglio.

Si parte da “Scuola di magia… come diventare Harry Potter in 7 giorni”, un pacchetto unico ed esclusivo in tutta Italia riservato a quei bambini e ragazzi affascinati dalla magia e dai giochi di prestigio che sotto l’attenta ed esperta guida del mago “Magicus”, ben conosciuto per le sue innumerevoli apparizioni in programmi televisivi in Italia e all’estero, avranno la possibilità di imparare giochi e trucchi per stupire parenti ed amici una volta tornati a casa, con il proprio “Diploma di Magia” in valigia.

Per gli aspiranti, piccoli musicisti, invece, è riservato il pacchetto “Musicando… Impariamo la musica giocando!”, anche questa una iniziativa esclusiva che consentirà ai piccoli ospiti, nell’arco di una sola settimana, di imparare a leggere le note, cantare canzoni, riconoscere e riprodurre i vari ritmi e tempi della musica, accompagnati da un maestro di musica professionista. Con un colpo di scena finale: al termine del soggiorno, verrà infatti consegnato a tutti i piccoli partecipanti non solo un Diploma di Partecipazione ma anche un CD, la “Cristal Compilation 2010”, registrato in una apposita sala professionale allestita nell’hotel e contenente le ‘performance’ dei bambini che avranno seguito il corso.

E ancora: i piccoli amanti dell’avventura avranno la possibilità di andare alla scoperta delle Dolomiti accompagnati da guide alpine e istruttori. Il pacchetto “Grandi avventure per piccoli uomini” comprende una escursione (“Piccoli alpinisti”), una giornata in compagnia dei cani husky (“Dog-Trekking”), un percorso di ponti tibetani, pendoli e traversate tirolesi in un canyon alpino (“Tarzaning”) e un percorso nel Parco Naturale Adamello-Brenta per imparare ad orientarsi con la bussola (“Orienteering”).

Per tutti i piccoli ospiti, sia che partecipino ai programma su elencati o no, è comunque riservato un mini-club con giochi e animazioni per trascorrere ore liete e farsi nuovi amici. E per i genitori, il Cristal Palace Hotel offre, inclusi nei vari pacchetti, tanti servizi esclusivi, come l’accesso gratuito allo splendido centro benessere dell’hotel, all’attrezzatissima palestra oltre ad una serie di escursioni alla scoperta degli angoli più incantevoli delle Dolomiti.

Pacchetti “Scuola di magia”, “Musicando”, “Grandi avventure per piccoli uomini”
Per prenotazioni: Tel. 0465.446020 – Fax 0465.446007
Cristal Palace Hotel
Via Cima Tosa, 104/a Madonna di Campiglio (TN)