LAST MINUTE SARDEGNA: offerte irripetibili!

La particolare situazione in cui versa non solo l'Italia, fa si che ancora ai primi di Luglio si possano trovare interessanti opportunità per le vacanze.

04/lug/2010 21.02.10 Claudio Citzia Contatta l'autore

Non tutto il male viene per nuocere! La particolare situazione in cui versa non solo l’Italia, fa si che ancora ai primi di Luglio si possano trovare interessanti opportunità per le vacanze. In Sardegna, ad esempio, isola paradisiaca ambita e ricercata da turisti da ogni parte del mondo, si possono trovare occasioni a prezzi interessanti ed in località di alto prestigio. Ad affermarlo è il portale www.marein.it all’interno del quale si possono trovare offerte last minute a Santa Teresa di Gallura, a Porto Quadro, a Rena Majore con sconti che oscillano dal 15 al 30%, “inoltre il nostro portale è in grado di offrire prezzi estremamente interessanti anche sui biglietti dei traghetti” dichiarano dall’head quarter del tour operator. “E’ importante sottolineare che i nostri sono last minute reali” tengono a precisare da www.marein.it “ovvero coprono solo i 7 giorni successivi alla data di ricerca e garantiscono un tangibile risparmio in tutte le località ove presenti, anche in location di prestigio”. Abbiamo ad esempio effettuato una ricerca, ipotizzando una coppia con figli e auto a seguito, il risultato è stato sorprendente: offerte addirittura a partire da 315 euro a settimana tutto compreso! La Sardegna è davvero alla portata di tutti: case vacanza, appartamenti e residence sono solo alcune delle proposte per le vacanze che si possono consultare nell’area destinata ai last minute in Sardegna del sito marein .