Case Vacanza Last Minute con HomeAway

06/lug/2010 18.11.52 HomeAway Italia Contatta l'autore

HomeAway rappresenta la più ampia scelta di case vacanza, con più di 430.000 proprietà in 120 paesi.

HomeAway.it leader online per l'affitto di case vacanze, lancia in Italia la nuova versione del sito, portale veloce, semplice da utilizzare, senza commissioni per turisti e gratuita per i propietari immobiliari.

Adatto a tutti i tipi di turisti, dalle famiglie, alle coppie o a gruppi numerosi, HomeAway.it offre più di 430.000 proprietà in affitto in 120 paesi in tutto il mondo, ha la più vasta offerta on-line di case vacanza, tramite uno strumento di ricerca avanzato e funzionale.

Ai proprietari di case vacanza Homeaway.it permette di accedere al mondo del turismo internazionale.
HomeAway è infatti l’unica piattaforma online che offre una visibilità internazionale a chi ha una casa vacanza da affittare promuovendola in 12 siti web e 11 lingue.

Fondata nel 2005 in Austin (Texas, USA), HomeAway Inc. ha raggiunto dalla sua nascita, una crescita annua del 95% circa, con un fatturato globale di 120 milioni di dollari nel 2009 e collocandosi come il leader indiscusso di affitti di case vacanza nel mondo.
Nel 2009, secondo il consulente di Comscore, il numero di visite uniche dall'Europa verso HomeAway ha raggiunto una crescita pari al 65% anno su anno. Questa cifra è molto superiore alla crescita dell’11% nel mercato on-line per lo stesso tipo di settore.

"I nostri ultimi dati confermano l'ottima salute del business. Anche nell'attuale contesto economico instabile HomeAway è cresciuta più rapidamente di qualsiasi altra azienda nel settore turistico. La nostra previsione di crescita per il 2010 è molto alta, grazie alla continua crescita di proprietari che vedono l'affitto di Case Vacanze come un modo per coprire la spesa sulle loro proprietà, e per il crescente numero di viaggiatori preoccupati del costo delle vacanze", afferma Friedmann (direttore e presidente HomeAway Europa).