Incredibile - questa settimana speciale doppio per un autonoleggio alle Baleari

Sarà, infatti possibile per notare un'auto a noleggio a prezzi stracciati per Ibiza e Menorca.

07/lug/2010 10.16.13 Serena Rossi Contatta l'autore

Amburgo, 07.07.2010 – www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti uno speciale doppio per il vostro autonoleggio. Sarà, infatti  possibile per notare un’auto a noleggio a prezzi stracciati per Ibiza e Menorca.

L’attuale offerta della settimana (05.07.-11.07.2010) di autonoleggio-online.it, offre due destinazioni davvero formidabili per un noleggio auto: <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Ibiza.aspx">Ibiza</a> e <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Menorca.aspx">Menorca</a>. Queste due isole sono come Maiorca due destinazioni molto amate dai turisti. Per usufruire di offerte vantaggiose è necessario prenotare ora un’auto a noleggio. Infatti, grazie alla nostra offerta,  sarà possibile ricevere un’auto a noleggio a prezzi stracciati presso il fornitore <a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-extraspecial.aspx">Extra Special</a>. Prenotando subito un’auto a noleggio fino all‘ 11.7.2010 per un ritiro fino al 15.07.2010, sarà possible approfitatre dell’offerta. Per i nostri clienti non subentrano tasse aeroportuali  ne per un secondo conducente aggiuntivo.

Menorca è l’isola sorella di Maiorca, non per questo meno bella. A differenza , infatti delle altre isole delle Balari, Menorca risulta un piccolo paradiso ancorta intatto e non sovraffollato da turisti. Essa, vanta, infatti una fauna ed una flora ricca e variegata e si adatta ad  una vacanza in pieno relax in mezzo alla natura. Coloro che amano lo sport hanno quì la possibilità di accedere a numerose attavità acquatiche e non. A coloro che invece prediligono il mare e la spiaggia consigliamo la splendid isola di Ibiza, ovviamente con un’auto a noleggio. Infatti, oltre ai numerosi parties nelle coste del sud, Ibiza offre anche molte altre attrazioni che meritano di essere comodamente visitate con un’auto a noleggio. Un’auto a noleggio permette, infatti, il raggiungimento anche degli angoli più nascosti e suggestivi, il tutto in piena libertà e senza stress.   </p>

Occorre prenotare  subito un’auto noleggio a prezzi economici per <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Menorca.aspx">Menorca</a> ed  <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Ibiza.aspx">Ibiza</a>  e per poter aproffittare  della nostra promozione.

Coloro che prenoteranno  la nostra offerta della settimana (05.07. – 11.07.2010) presso Extra Special dall’aeroporto di Menorca o di Ibiza e riceveranno prezzi davvero straordinari. L’offerta vale a partire da subito per tutte le prenotazioni effettuate nel perido compreso dal 05.07.- 15.07.2010.

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.