Prezzi stracciati per un’auto a noleggio in Turchia.

Amburgo, 14.07.2010 - www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti prezzi stracciati per un'auto anoleggio in <a href="httphttp://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Turchia.aspx" target="_blank">Turchia</a>.

14/lug/2010 10.00.40 Serena Rossi Contatta l'autore

Amburgo, 14.07.2010 – www.autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti prezzi stracciati per un’auto anoleggio in <a href="httphttp://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Turchia.aspx" target="_blank">Turchia</a>.

Grazie all’offerta di questa settimana (12.07.-18.07.2010) autonoleggio-online.it  da‘ la possibilità ai suoi clienti di confrontare i prezzi delle auto a noleggio in Turchia! Questo paese dalle mille sfacettature merita di essere scoperto con un’auto a noleggio . Grazie alla nostra offerta speciale coloro che decideranno di andare in Turchia potranno approfittare, con autonoleggio-online.it, di un’offerta davvero allettante presso il nostro partner SAY. Prenotando un‘ auto a noleggio tra il 12.7.2010 e il 18.7.2010 e ritirandola dal 12.08 al 31.08.2010 i clienti avranno modo, infatti, di risparmiare parecchio denaro. SAY include nell’offerta la franchigia ed un conducente extra gratuito.

La <a href="httphttp://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Turchia.aspx" target="_blank">Turchia</a> è una delle mete più amate dai turisti italiani, grazie alle molteplici offerte e possibilità di divertimento che questo paese è in grado di offrire.  Molte regioni offrono, infatti, spiagge da sogno (per esempio in Antalya) definite ormai da molte con l’appellativo di “riviera turca“. Ma anche dal punto di vista culturale la <a href="httphttp://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Turchia.aspx" target="_blank">Turchia</a> ha molto da offrire: un esempio è Istambul, capitale della cultura del 2010, i cui monumenti architettonici attirano migliaia di appassionati d’arte da tutto il mondo: un esempio è la  Hagia Sophia la la Moschea Blaue. Con un’auto anoleggio sarà possibile esplorare la Turchia in modo indipendente ed individuale! </p>

Coloro che prenoteranno un’auto a noleggio presso autonoleggio-online.it per la Turchia, potranno approfittare di questa fantatsica offerta!

Prenotando subito l’attuale speciale della settimana (12.07. – 18.07.2010) presso SAY si avranno a disposizione prezzi stracciati per un’auto a noleggio in Turchia. L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate da subito nel periodo di tempo che va dal 12.07.al 31.08.2010.

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.