VACANZE IN SARDEGNA: che sconti dalle compagnie di navigazione!

16/lug/2010 09.49.20 Claudio Citzia Contatta l'autore

Le vere occasioni con i traghetti si fanno a Luglio! Ad affermarlo è il sito www.marein.it, tour operator specializzato proprio nelle vacanze in Sardegna, secondo il quale tra mercoledì e giovedì i biglietti di alcune compagnie di navigazione sono calati anche del 150-200%. Un situazione già accaduta negli anni passati, ma mai con queste modalità, affermano dal portale www.marein.it secondo il quale la causa principale è l’aumento ingiustificato e sproporzionato inflitto ai listini da parte di due delle più importanti compagnie tra i mesi di maggio e giugno. La conseguenza è stata il brusco rallentamento delle prenotazioni sulle tratte coinvolte. Solitamente, continuano da www.marein.it, lo sconto massimo per la vacanza in Sardegna si ha prenotando con largo anticipo, al fine di usufruire di sconti sull’appartamento e sul prezzo del biglietto, con prezzi molto bassi nei mesi di febbraio e marzo ed in crescita costante con l’avvicinarsi della stagione. “Il brusco ripensamento dei giorni scorsi è indice di un presumibile errore di valutazione” dichiarano dal tour operator “abbaglio da noi preventivamente manifestato, specialmente in riferimento ad un mercato in sofferenza come quello di quest’anno”. Il vantaggio è per chi prenota oggi che può usufruire di tariffe molto interessanti ed offerte scontatissime, soprattutto sui viaggi infrasettimanali, con costi addirittura inferiori ad un pari trasferimento in treno.