Speciale Algarve: prendi 7 (giorni) e paghi solo 6

21/lug/2010 11.12.54 Serena Rossi Contatta l'autore

Amburgo, 21.07.2010 – Il portale indipendente autonoleggio-online.it offre questa settimana ai suoi clienti un’offerta speciale per un autonoleggio. Coloro che prenoteranno un’auto a noleggio per l’ <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Portogallo/Autonoleggio-Algarve.aspx" target="_blank">Algarve</a>,  a settembre o ad ottobre pagheranno solo 6 giorni per un affitto di 7.

Coloro che decideranno di fare una vacanza a settembre o ad ottobre all’ <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Portogallo/Autonoleggio-Algarve.aspx" target="_blank">Algarve</a>,  non deve aspettare altro tempo. Questa settimana, infatti, autonoleggio-online.it offre una promozione imperdibile per un autonoleggio nella regione più bella del Portogallo. Prenotando un’auto a noleggio per 7 giorni, e ritirandola tra il‘1.09 e il 31.10.2010  si potrà risparmiare e godere appieno della vacanza.

L’<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Portogallo/Autonoleggio-Algarve.aspx" target="_blank">Algarve</a>, è la regione più a sud del Portogallo ed è una delle mete più amate dai turisti. Scoprirla in auto a noleggio è davvero fantastico, in quanto è possibile esplorarala in piena libertà ed autonomia. L’autunno è uno dei periodi più belli per esplorarla grazie al clima mite e alle temperature non eccessivamente elevate. L’algarve è, inoltre, famosa per le sue splendide spiagge e per le formazioni rocciose molto particolari. Ma anche coloro che amano la cultura possono trovare quù ciò che cercano, proprio perchè la regione offre un panorama cultural vario ed originale. </p>

Coloro che prenoteranno un’auto a noleggio presso autonoleggio-online.it per l’<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Portogallo/Autonoleggio-Algarve.aspx" target="_blank">Algarve</a>presso <a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-auto-jardim.aspx" target="_blank">auto Jardim</a>, potranno approfittare dell’offerta „6 per 7“. Nell’offerta è compreso un chilometraggio illimitato.

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.