Ultime offerte per settembre

Ultime offerte per settembre Trascorrere le vacanze a Gallipoli è un'idea di molti turisti in quanto, in questa località non manca assolutamente nulla: spiagge incantevoli, vita notturna, giochi e divertimenti vari.

26/ago/2010 16.34.17 Salento-travel Contatta l'autore

Trascorrere le vacanze a Gallipoli è un’idea di molti turisti in quanto, in questa località non manca assolutamente nulla: spiagge incantevoli, vita notturna, giochi e divertimenti vari. Gallipoli dispone di un borgo antico che racconta l’intenso passato, percorsi naturalistici variopinti, suggestioni tipiche mediterranee, ed una tradizione culinaria unica a base di prodotti tipici del mare e della terra.

Chi vorrà trovare comfort anche per dormire, presentiamo salento-travel , punto di riferimento su Gallipoli e Salento. Sul sito varie soluzioni di alloggi non solo in città, ma anche nei limitrofi.

Proposte per l’ulitmo minuto sono:

Appartamento a Mancaversa in offerta a 300,00 euro a settimana nel mese di settembre.

Appartamento a Torre Suda in offerta ad euro 250,00 euro a settimana nel mese di settembre.

Valuta le nostre proposte visitando il sito