Da Lunedì 6 Settembre a Sabato 11 Settembre Gatteo Mare e il Ballo Liscio!

Per sfruttare al meglio questa occasione, Hotel Sandra e Hotel Atlantic vi invitano a Gatteo Mare dal 6 all'11 Settembre 2010.

08/set/2010 17.14.09 Gp.Studios Contatta l'autore

Gatteo Mare Village si immerge nella musica e nei colori del Folklore Romagnolo. Ospiti e artisti nazionali in diretta televisiva e radiofonica con e'TV.

Per sfruttare al meglio questa occasione, Hotel Sandra e Hotel Atlantic vi invitano a Gatteo Mare dal 6 all’11 Settembre 2010.

Hotel Sandra gode di una magnifica posizione direttamente sulla spiaggia di Gatteo Mare ed è a due passi dal centro del paese. Hotel Atlantic, si trova invece a soli 250 mt. dal mare, nella zona pedonale, è immerso nel  verde e dispone di un’ampia e soleggiata piscina dotata di angolo idromassaggio.

Hotel Sandra dispone di 26 camere, mentre Hotel Atlantic ha 49 camere. Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e si distinguono in 3 tipologie diverse:.

-          Comfort: Comode e accoglienti, dotate di balcone, servizi con box doccia e phon, cassaforte, telefono, tv e climatizzatore. Frigobar su richiesta.

-          Relax: hanno tutte le dotazioni della camera Comfort ed inoltre frigobar incluso e scelta tra balcone fronte mare (Hotel Sandra) e bagni più ampi e confortevoli o con doccia idromassaggio (Hotel Atlantic).

-       Family: particolarmente spaziose, ideali per la vacanza della famiglia, con tutte le dotazioni della camera Comfort più frigobar. Scelta tra ampie camere fronte mare (Hotel Sandra), camere comunicanti o camere con zone di riposo separate (Hotel Atlantic).

Per maggiori informazioni: http://www.hatlanticsandra.it