Viaggiare e risparmiare, le ultime imperdibili offerte di HRS

20/set/2010 10.15.33 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molti italiani rinunciano spesso alle vacanze credendo che un viaggio implichi necessariamente una spesa dispendiosa, e perdendo così, l’occasione di poter staccare dalla routine quotidiana e concedersi momenti di puro relax e divertimento. Questa convinzione invece molto spesso è errata: i portali di prenotazioni di alberghi o hotel per le vacanze offrono molto spesso pacchetti promozionali e supersconti da non doversi lasciar sfuggire davvero mai.

Sul portale di HRS ad esempio, si può partire per più mete avendo un occhio di riguardo per il proprio portafogli. E' possibile risparmiare con innumerevoli scelte approfittando delle offerte esclusive HRS: come le offerte per gli hotel da 3 a 5 stelle economici, oppure prenotando una camera ad hotel Exclusive Price, ed entrambe le opzioni garantiscono una convenienza di almeno il 10% rispetto a tutti gli altri siti che offrono prenotazione per viaggi su Internet. Molti hotel appena inaugurati da HRS inoltre, offrono premi di benvenuto per i loro primi ospiti.
Perché non approfittare e recarsi, quindi, in una delle bellissime capitali europee? Ad esempio nella cosmopolita Berlino, uno dei più importanti centri culturali e fieristici d’Europa, nonché metropoli ricca di divertimenti o ancora nella splendida Praga e perché no nella misteriosa Shangai?

E per chi ha a disposizione più giorni da poter trascorrere fuori città, sul sito di HRS si possono ritrovare delle imperdibili offerte anche per il noleggio dell’auto. Non solo quindi la prenotazione per un hotel a Berlino economico, accogliente e funzionale, quindi, ma anche un ulteriore possibilità di visitare, con l’aiuto di un auto scelta da voi alcune tra le più incantevoli e meravigliose località turistiche nella regione del Brandeburgo, regione profondamente immersa tra arte, natura e storia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl