Natale 2011 - una villa per Natale in Toscana

21/set/2010 17.46.51 Toscana Contatta l'autore

Dal 24 Dicembre al 27 Dicembre 2010 potrai trascorrere un indimenticabile natale in Toscana soggiornando in una delle più carine ed esclusive Ville della Toscana. L'offerta si riferisce a due Ville: il podere in Toscana Villa le Capanne o la Villa Toscana Centopino, situate al centro tra Pisa, Siena e Volterra. 4 notti di relax tra le verdi colline toscane per ritrovare con la propria famiglia il valore del tempo in una società frenetica dove si è perso il contatto con la natura. Sarà possibile visitare le più importanti città d'arte o la vicina fortezza Rocca Sillana. L'offerta per entrambe le ville è adatta ad un massimo di 5 persone ed include consumi, biancheria, cestino di benvenuto e pulizie finali, a richiesta come servizio extra la vasca idromassaggio esterna riscaldata. Un natale in Villa dove riscoprire il valore delle cose semplici e naturali, lontano da smog e rumore in una villa immersa in un prato circondato da frutteti ed oliveti.