A Sharm El Sheikh con Betogo.com: Oriental Resort

22/set/2010 09.05.09 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Nell'estremo sud della penisola del Sinai, affacciata sul Mar Rosso, si trova la città di Sharm El Sheikh, che da piccolo villaggio di pescatori negli anni '80 è diventata una delle mete più frequentate dal turismo internazionale.
Clima caldo tutto l'anno, mare cristallino e fondali straordinari sono i punti di forza di Sharm.

Tra le varie strutture ricettive presenti a Sharm, spicca per la sua ottima posizione l'Oriental Resort, situato nella baia di Nabq. Questa splendida baia, a circa 18 km da Naama Bay, è area protetta dal 1992 ed è un vero e proprio paradiso sottomarino.
L'Hotel Oriental Resort si affaccia direttamente sul mare e offre una bellissima vista sull'isola di Tiran, mentre alle sue spalle inizia il misterioso deserto egiziano.
Le camere dell'hotel sono dotate di ogni comfort: dispongono di balcone o terrazzo privato, aria condizionata, telefono, TV, cassaforte e asciugacapelli. Sono inoltre disponibili camere per non fumatori e per disabili.
Sono tre i ristoranti a disposizione degli ospiti: un ristorante principale con cucina internazionale, uno con cucina italiana e un barbecue restaurant; cinque bar disposti nelle varie zone dell'hotel, di cui uno a bordo piscina e uno in spiaggia e discoteca con musica e spettacoli fino a tardi.
Nell'Hotel Oriental Resort sono presenti due piscine ed è possibile praticare diversi sport, come tennis, basket, pallavolo, calcetto e immersioni. L'animazione allieta le giornate degli ospiti e per quelli più piccoli è presente il Mini Club. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni a uso gratuito.

Con Betogo.com una settimana all'Hotel Oriental Resort con trattamento All Inclusive parte da soli 419€ a persona. E il volo dalle principali città italiane è incluso nel prezzo. Per una vacanza davvero All Inclusive.

Betogo.com - Oriental Resort, Sharm El Sheikh