Vacanze al Viking Club, Sharm El Sheikh, con Betogo.com

22/set/2010 10.12.18 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella rinomata località di Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso, numerose sono ormai le strutture ricettive pronte ad accogliere turisti da ogni parte del mondo. Nella città egiziana c'è solo l'imbarazzo della scelta ed è impossibile non trovare una soluzione per ogni tipo di tasca.

Tra le varie strutture una che si caratterizza per l'ottimo rapporto qualità-prezzo è il Viking Club, un hotel 4 stelle di recentissima costruzione.
L'Hotel Viking Club si trova a cinque minuti da Naama Bay, centro turistico di Sharm, e si compone di edifici a due piani che circondano l'edificio principale, dove si concentrano tutti i servizi.
Le camere del Viking Club sono ampie e dotate di ogni comfort: telefono, TV, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata, asciugacapelli, balcone o terrazzo; possono avere vista piscina o vista giardino e sono ripartite in strutture a due piani senza ascensore.
A disposizione degli ospiti ci sono due piscine con area riservata ai bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare ad uso gratuito; servizio navetta gratuito per la spiaggia rocciosa di Sharm Reef ad orari stabiliti e a pagamento per la spiaggia di sabbia di Sharm El Maya. 

L'Hotel Viking Club è la meta ideale per chi cerca un'atmosfera rilassante ma allo stesso tempo vicinanza al cuore della vita notturna di Sharm, Naama Bay.
Con Betogo.com un soggiorno di 7 notti al Viking Club con trattamento All Inclusive Soft parte da soli 350€ a persona. E il volo dalle principali città italiane è incluso nel prezzo!

Betogo.com - Viking Club, Sharm El Sheikh

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl