Uno dei migliori b&b economici nel centro di Firenze

Uno dei migliori b&b economici nel centro di Firenze Le Stanze dei Medici è un nuovo e raffinato bed and breakfast situato nel centro storico di Firenze.

22/set/2010 14.22.50 KSeoLink Contatta l'autore

Le Stanze dei Medici è un nuovo e raffinato bed and breakfast situato nel centro storico di Firenze. Il b&b dispone di cinque camere, di cui quattro camere doppie ed una suite, tutte arredate con estremo gusto e tutte provviste di bagno privato con doccia. La sua centralissima posizione, a soli 500 metri dal Duomo e nelle immediate vicinanze di tutti i più importanti e conosciuti luoghi di interesse di Firenze, lo rendono una delle migliori soluzioni per dormire a Firenze.

Per dare grande visibilità al loro raffinato, romantico ed esclusivo b&b di Firenze, i titolari hanno creato il sito internet Lestanzedeimedici.it. Un sito internet elegante come il loro bed and breakfast, dove gli utenti hanno la possibilità di riservare la propria camere direttamente on line e di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle varie offerte ed iniziative del bed e breakfast.

Un sito internet strutturato moderno, che consente ai titolari del bed e breakfast di avere un contatto diretto con tutti i loro ospiti. Uno strumento che gli consente di restare in contatto con chi è già stato ospite del loro bed and breakfast nel centro di Firenze e di fornire servizi evoluti agli ospiti che vi soggiorneranno nel prossimo futuro.

Il bed e breakfast Le Stanze dei Medici è una struttura ricettiva che, per le sue caratteristiche e i prezzi estremamente competitivi è adatta anche per chi è alla ricerca di soluzioni alternative come gli affittacamere a Firenze o uno dei tanti hotel economici a Firenze, i quali si rivelano spesso e volentieri meno accoglienti del b&b Le Stanze dei Medici. Vi invitiamo a prendere visione del sito internet Lestanzedeimedici.it per ottenere tutte le informazioni di cui potete avere bisogno.