Vacanze a Marsa Alam con Betogo.com

23/set/2010 14.33.08 Francesca Ruiu Contatta l'autore

E' appena finita l'estate ma hai già voglia di vacanze?

La meta ideale in questo momento, ma non solo, è sicuramente il Mar Rosso: spiagge bianchissime, clima da sogno, fondali abitati da una fauna straordinaria e incantevoli barriere coralline.
Diverse sono le mete turistiche che si affacciano sul Mar Rosso e c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra Sharm, Hurghada e la splendida Marsa Alam.

Situata nella costa occidentale del Mar Rosso, Marsa Alam fino a poco tempo fa era un semplice villaggio di pescatori ma dal 2001, dopo l'apertura dell'aeroporto internazionale, questa piccola cittadina egiziana ha iniziato un forte sviluppo fino a diventare meta turistica del turismo internazionale.

Con Betogo.com partire per Marsa Alam non è mai stato così semplice: tante offerte a prezzi vantaggiosi, All Inclusive o pensione completa, con volo dalle principali città italiane compreso nel prezzo.
Scopri subito i nostri Last Minute e Offerte Speciali per Marsa Alam!

Betogo.com - Offerte Speciali e Last Minute: Marsa Alam