Vacanze? Betogo.com ti porta a Santo Domingo

Betogo.com ti porta a Santo Domingo Passeggiare tra un mare limpido e una vegetazione tropicale folta e incontaminata; respirare l'aria pura di un luogo senza tempo; godere dell'accoglienza della gente che abita questi luoghi.

25/set/2010 15:10:47 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Passeggiare tra un mare limpido e una vegetazione tropicale folta e incontaminata; respirare l’aria pura di un luogo senza tempo; godere dell’accoglienza della gente che abita questi luoghi. Il sole caldo tutto l’anno, le bianche spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni meravigliosi e seducenti del merengue e della bachata, mutano in poco tempo lo stato d’animo di ogni visitatore.
La cucina dominicana è a base di carne di maiale, carne di pollo o pesce e sono accompagnati generalmente da riso, fagioli e salse piccanti. E naturalmente i frutti tropicali che, insieme a caffè, cacao e canna da zucchero.
Le bevande tipiche sono il rum e la birra. Per quanto riguarda lo shopping Santo Domingo offre numerosi negozi dove è possibile acquistare prodotti dell’artigianato locale come, per esempio, sculture di legno o dipinti dai colori vivaci.
Ecco perché le vacanze a Santo Domingo sono un bellissimo sogno da vivere.
E con Betogo.com una settimana a Santo Domingo All Inclusive a partire da €526 a persona!!