Scopri il tuo angolo di Paradiso... Una vacanza a Capo Verde con Betogo.com

25/set/2010 17.02.37 Gianfranca Logias Betogo.com Contatta l'autore

L’arcipelago di Capo Verde, al largo della costa occidentale dell’Africa, è scelto ogni anno da un grande numero di viaggiatori per le sue bianche spiagge incontaminate e i tratti di deserto alternati a valli verdissime.
Il divertimento che offre Capo Verde è ricercato e raffinato, fatto di cene a base di pesce (ottimo il tonno e l’aragosta), accompagnate dal vino portoghese e da ottimi alcolici locali con un sottofondo di musica tipica dal ritmo latino.
Le isole sono l’ideale per chi ricerca il sole tutto l’anno, e per gli amanti del wind-surf e del sub che qui avranno a disposizione stupendi fondali.
L’isola di Sal è perfetta per il turista che ricerca il tutto compreso mentre per chi preferisce un po' d'avventura sono consigliate Boavista e Santiago, isole dotate di strutture più semplici. Nelle isole minori le sistemazioni sono ancora più essenziali ma premiano per il contatto con la gente del luogo: è questo uno dei modi per scoprire l'anima del fiero e dignitoso popolo capoverdiano.

Con Betogo.com una settimana a Capo Verde All Inclusive a partire da soli 543€ a persona volo incluso, non perdere tempo!!