Windows On Europe lancia l’appartamento last minute con Fast Apartments Milan

28/set/2010 17.43.04 Halldis Contatta l'autore

Nasce una nuova modalità di prenotazione per gli appartamenti in affitto a Milano a prezzi scontati: Fast Apartments, brand del gruppo Windows On Europe, lancia un sistema di prenotazione per gli oltre 300 appartamenti a Milano basato sulla logica del last minute. Con Fast Apartments non si sceglie un preciso appartamento, ma, in base alla disponibilità, viene assegnato l’appartamento che meglio soddisfa la richiesta: questo permette di usufruire degli immobili e di tutti i servizi a prezzi molto più bassi. Inoltre il sistema di prenotazione è rapido e avviene in soli tre step: la scelta della zona di Milano, l’indicazione di numero di persone e date del soggiorno, infine il sistema calcola il prezzo, e non resta che compilare il form con i dati della prenotazione. Quest’innovativa modalità permette di usufruire degli appartamenti a prezzi ridotti: Fast Apartments coniuga la velocità del sistema di prenotazione con la garanzia e l’ampia scelta di appartamenti offerta dal gruppo Windows On Europe, leader nel settore degli appartamenti serviti a Milano con i marchi Rentxpress, Halldis, Best Residence, Windows on Italy, Gentili & Roy e Phosphoro.