Honeymoon in Toscana - il viaggio di nozze ideale

Honeymoon in Toscana - il viaggio di nozze ideale La ricerca continua di un posto dove fare il nostro viaggio di nozze ideale, la voglia di fare una luna di miele nei luoghi più sperduti, solo con l'idea di poter raccontare tutto ai nostri amici, ai nostri parenti.

28/set/2010 19.09.53 Toscana Contatta l'autore

La ricerca continua di un posto dove fare il nostro viaggio di nozze ideale, la voglia di fare una luna di miele nei luoghi più sperduti, solo con l'idea di poter raccontare tutto ai nostri amici, ai nostri parenti. In Inghilterra lo chiamano TUSCANY HONEYMOON , e stà diventando una nuova moda, un nuovo modo di apprezzare la Toscana. Spesso aggiungono la parola Villa creando la frase "Honeymoon in Tuscany villa" sempre più frequentemente digitata online. Ma allora perchè noi italiani non riusciamo ad apprezzare quello che abbiamo? Perchè per quasi la totalità delle persone un viaggio in italia non fà scalpore? Addirittura non viene considerato come una "vera e propria vacanza" . Forse è arrivato il momento di gettare via l'ipocrisia che abbiamo e riappropriarci delle cose semplici (ma non per questo meno importanti) della vita, soffermarci a guardare un tramonto, un fiore, i fili d'erba di una collina che si flettono dolcemente al mattino che di fatto rappresentano la vita intorno a noi. Per i più esigenti, in Toscana vi sono Ville con piscina esclusiva e vasca idromassaggio, accesso internet e chi più ne ha più ne metta. All'estero ci ammirano per tutto questo e noi scappiamo in altri continenti cercando non si sà bene cose, per tornare più stanchi e stressati di prima. Provate una volta a fare un soggiorno in Toscana, ma non in un albergo od in un Hotel ma in una Villa Toscana come si deve e vedrete che riuscirete a ricredervi, ed in futuro lo consigliere al prossimo proprio come io stò facendo adesso con voi.