Voglia di vacanze? Scopri Bayahibe con Betogo.com

01/ott/2010 17.01.34 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Bayahibe è un piccolo villaggio di pescatori, situato nella provincia di La Altagracia a 30 km dall'aeroporto internazionale de La Romana, nella Repubblica Dominicana.
Un paesino caraibico che vive di pesca e turismo, dove le poche e piccole strutture ricettive si integrano in modo armonioso con la naturale cultura locale. Dista circa 2 ore di pullman dalla capitale, Santo Domingo, ed un'ora dall'Altos de Chavòn. Questo piccolo paesino di mare, senza neppure una strada asfaltata, è situato nel cuore del Parque National del Este e viene utilizzato come punto logistico per raggiungere Isla Saona e Isla Catalina, due delle più belle isole di tutti i caraibi. Il villaggio si affaccia sulla costa sud orientale dell’isola, sulla zona costiera più bella della Repubblica Dominicana, infatti non a caso si dice che il mare più bello si trova a Bayahibe. Gli abitanti di Bayahibe, con le loro casette di legno umili ed ospitali, mantengono ancora la semplicità e i colori del tipico villaggio caraibico.
Questo paradiso dista solo pochi click Vacanze Bayahibe