Crioula Club Hotel e Resort - Isola di Sal (Capo Verde)

Crioula Club Hotel e Resort - Isola di Sal (Capo Verde) Il Crioula Resort si trova sulla spiaggia di Santa Maria, nella parte più meridionale dell'Isola di Sal, a neppure 20 minuti dall'aeroporto ed è perfetto sia per le vacanze in coppia che in famiglia, e per chiunque sia alla ricerca di un periodo tutto mare e relax.

03/ott/2010 11.56.52 Gianfranca Logias Betogo.com Contatta l'autore

Il Crioula Resort si trova sulla spiaggia di Santa Maria, nella parte più meridionale dell’Isola di Sal, a neppure 20 minuti dall’aeroporto ed è perfetto sia per le vacanze in coppia che in famiglia, e per chiunque sia alla ricerca di un periodo tutto mare e relax.

L´hotel Crioula offre per i suoi clienti 242 camere, distribuite nella parte centrale e nei bungalow, dotate tutte di veranda o balcone esclusivo. Tutte le camere sono provviste di aria condizionata, TV satellitare (con canali italiani), frigobar, cassaforte , telefono con linea diretta esterna, asciugacapelli, mentre le suite sono formate da camera da letto, salotto, bagno, antibagno e veranda o balcone.
Per quel che riguarda i servizi, il resort mette a disposizione due bar, nei quali è possibile fare una piccola pausa o passare una gradevole serata: uno si trova nella piazzetta centrale mentre il secondo è situato nelle vicinanze della piscina, entrambi offrono una vasta selezione di bevande e drink. C’è poi il ristorante principale direttamente sulla spiaggia, dove sono serviti i pasti principali, a buffet con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di gustose specialità locali, oltre che numerosissimi piatti italiani ed internazionali. La spiaggia è molto ampia, ed è equipaggiata con lettini e gazebo di legno.

Il resort è anche altamente attrezzato per quanto riguarda le strutture sportive:sono infatti a disposizione degli ospiti una spaziosa piscina, una palestra interna, un campo da tennis, beach volley e soft soccer.

Se vuoi trascorrere una vacanza indimenticabile al crioula club hotel and resort, vieni a trovarci su betogo.com, troverai offerte per una settimana, all inclusive a partire da soli 585 € a persona volo incluso!