Perché la tua vacanza a Capo Verde sia indimenticabile, cerca tra le offerte speciali di Betogo.com per l'Alba Club Boavista Resort!

Nella parte settentrionale dell'isola capoverdiana di Boavista, a tre minuti dall'aeroporto e a cinque minuti da Sal Rei, capoluogo dell'isola, si trova il Resort Alba Club Boavista, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Chave, sulle acque color smeraldo dell'Atlantico.

05/ott/2010 12.38.57 Gianfranca Logias Betogo.com Contatta l'autore

Nella parte settentrionale dell’isola capoverdiana di Boavista, a tre minuti dall’aeroporto e a cinque minuti da Sal Rei, capoluogo dell’isola, si trova il Resort Alba Club Boavista, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Chave, sulle acque color smeraldo dell’Atlantico.
Sulla spiaggia, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, si trovano bar e snack-bar, aperti durante tutto il giorno e un ristorante a buffet dove però, su prenotazione, è anche possibile cenare à la carte.

Il Resort offre varie possibilità per l’intrattenimento degli ospiti, per chi ama il divertimento e lo sport sono a disposizione 2 campi da tennis in erba sintetica, uno da beach volley, un campo per il calcetto, freccette, un centro fitness e programmi di ginnastica aerobica e aquagym. Per chi invece vuole abbandonarsi al relax ci sono tre piscine: una normale, una con idromassaggio e una adatta ai più piccoli. Ai bambini dai 4 ai 12 anni è dedicato un Mini Club, aperto tutta la giornata, mentre una squadra di animatori è sempre impegnata per attività diurne e spettacoli serali dedicati a tutta la famiglia.

Visita il sito di Betogo.com, troverai numerose offerte speciali per le tue vacanze nello splendido Resort Alba Club Boavista!