Azienda ben organizzata, azienda di successo

05/ott/2010 15.19.21 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una delle caratteristiche che un’azienda deve possedere per avere successo è una buona organizzazione. Un’azienda ben organizzata lavora meglio e produce di più.

Molti sono gli strumenti che ogni azienda ha a disposizione al giorno d’oggi per organizzare al meglio ogni fase del lavoro dei suoi dipendenti, indipendentemente dal loro ruolo all’interno dell’azienda. Uno degli strumenti fondamentali in questo senso è un buon sistema informativo contabile, come il nav dynamics.

Sapersi organizzare è importante in qualsiasi ambito, sia lavorativo che privato: dallo studio alla gestione di una casa e della propria famiglia, avere delle buone capacità organizzative è essenziale per arrivare a fine giornata avendo portato a termine tutti, o per lo meno la maggior parte dei propri compiti, soprattutto nell’epoca frenetica in cui viviamo, e che spesso ci costringe a sdoppiarci in diversi ruoli, in famiglia, al lavoro e così via. Se l’organizzazione è importante anche in piccoli contesti, seppur complessi, come possono essere le famiglie di oggi, figuriamoci quanto sia importante per un’azienda, magari per una grossa compagnia, con molti dipendenti che svolgono ruoli diversi e infiniti uffici. Per lavorare al meglio i dipendenti di un’azienda, grande o piccola che sia, devono sicuramente avere delle buoni dote organizzative, ma devono anche essere messi in condizione di esprimere queste doti al meglio. E tali condizioni si realizzano al giorno d’oggi grazie a degli avanzati strumenti che permettono di organizzare al meglio il lavoro di tutti. Stiamo parlando dei numerosi strumenti informatici cui nessuna azienda moderna può oramai rinunciare, degli strumenti che hanno sostituito quelli meno efficienti del passato per permetterci di portare a termine il nostro lavoro in modo più veloce e più preciso. Strumenti come l’erp navision hanno sicuramente cambiato, in meglio, il nostro modo di lavorare.

Molti degli strumenti utilizzati dalle aziende di tutto il mondo sono prodotti microsoft, e uno dei più famosi è il Microsoft Dynamics Nav. Il Microsoft Dynamics Nav è stato presentato un paio di anni fa, e in poco tempo si è diffuso in circa 50 paesi in tutto il mondo. Il segreto del successo di questo prodotto è da ricercare in alcune delle sue caratteristiche principali. Si tratta, innanzitutto, di un prodotto di facile uso perché completamente integrato con i prodotti Windows. Chi sa usare tali prodotti (cioè gran parte delle persone), usando il Microsoft Dynamics Nav si trova davanti un ambiente che conosce già, e quindi non ci mette molto per orientarsi e per capire come funziona. Un’altra carta vincente del prodotto è la sua versatilità, che gli permette di essere impiegato in tantissimi diversi settori. Il Microsoft Dynamics Nav è infatti adatto sia a diversi tipi di aziende che a diversi dipartimenti all’interno della stessa azienda. E se all’interno della stessa azienda tutti i dipendenti, pur svolgendo ruoli diversi tra di loro, usano gli stessi strumenti, ciò significa che è possibile accedere in modo più immediato alle informazioni aziendali, che grazie a questo innovativo strumento sono organizzate in modo da poter essere condivise da tutti.

Se la vostra azienda non è ancora dotata di questi utilissimi, anzi fondamentali strumenti, basta rivolgersi ad un’agenzia specializzata in cambio partner nav e prodotti microsoft. I vantaggi saranno sotto i vostri occhi e sotto quelli dei vostri dipendenti.


A cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl - obiettivo posizionamento

 
 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl