Video Villa con piscina - video tuscany villa in Siena

Video Villa con piscina - video tuscany villa in Siena E' online il nuovo video della Villa con piscina Centopino, il video mostra le nuove immagini di questa Villa Toscana situata a circa 1 ora da Siena.

06/ott/2010 17.33.23 Toscana Contatta l'autore

E' online il nuovo video della Villa con piscina Centopino, il video mostra le nuove immagini di questa Villa Toscana situata a circa 1 ora da Siena. Il Video della Villa è raggiungibile su youtube cliccando sul seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=I-lWSX37FrI . Un posto incontaminato, centrato rispetto a importanti città d'arte toscane, possiamo citare Siena, Volterra, San Gimignano, Firenze e Pisa. Un piccolo angolo di paradiso, così è stato definito da una recenzione di uno dei tanti turisti felici di aver trascorso la loro vacanza in questa Villa. Il video si intitola "Villa SIENA in Tuscany - Villa con piscina Toscana" .