ANTICHI SAPORI IN VAL DI NON TRENTINO

ANTICHI SAPORI IN VAL DI NON TRENTINO Vi aspettiamo in Val di Non, splendida valle delle mele del Trentino, per la manifestazione eno-gastronomica che permette all'ospite di assaporare e riscoprire sapori e profumi della tradizione culinaria della gente di montagna reinventati dagli chef dei migliori ristoranti e locali tipici della Val di Non.

07/ott/2010 11.04.06 HOTEL RIFUGIO SORES Contatta l'autore

Vi aspettiamo in Val di Non, splendida valle delle mele del Trentino, per la manifestazione eno-gastronomica che permette all'ospite di assaporare e riscoprire sapori e profumi della tradizione culinaria della gente di montagna reinventati dagli chef dei migliori ristoranti e locali tipici della Val di Non. Il nostro Albergo Ristorante aderisce a questa iniziativa con un menù prelibato. Vi aspettiamo all'HOTEL RIFUGIO SORES nell'Altipiano della Predaia in Val di Non (TN) dal 01 ottobre al 17 ottobre 2010.

Ufficio Marketing
marketing@hotelrifugiosores.it