Prenota con Betogo.com il tuo soggiorno nel Djadsal Resort sull’Isola di Sal!

08/ott/2010 16.05.21 Gianfranca Logias Betogo.com Contatta l'autore

Nei pressi del villaggio Santa Maria a sud dell’isola di Sal, si trova Djadsal Holiday Club formato da 250 tra camere e bungalow, arredati con grande cura e raffinatezza e con tutti i più moderni comfort. Al centro della struttura si trova la piscina di acqua marina, con solarium e idromassaggio.
Il resort si trova proprio sulla spiaggia, la praia Santa Maria, e dista meno di venti minuti dall’aeroporto. E’ consigliato per le famiglie con bambini, per le coppie ma anche per i single, ed è l’ideale per tutte le età. I due ristoranti del resort offrono una vasta gamma di piatti internazionali: il Ristorante Centrale, a buffet, nel corso della settimana organizza serate a tema, mentre il Birimbau, propone un servizio à la carte. A bordo piscina si trova il Bar Lido, mentre un altro bar, il Calipso, si trova in terrazza sopra la piazzetta.

Visita ora il nostro sito Betogo.com e trova la vacanza che fa per te al Djadsal Resort!