Diamonds Gemma Dell’Est: il Resort 5 stelle a Nungwi Zanzibar

19/ott/2010 09.53.12 Gianfranca Logias Betogo.com Contatta l'autore

Il Resort Diamonds Gemma Dell’Est 5 stelle, è situato sulla costa nord occidentale di Zanzibar sulla magnifica spiaggia di Nungwi a circa 50 km dall’aeroporto internazionale.
Immerse nel giardino tropicale si trovano 138 camere di diverse tipologie, tra cui una Presidential villa di 5 che si aprono tutte su una terrazza privata con vista mozzafiato sull’oceano Indiano. Le camere sono tutte dotate di letto matrimoniale o due letti singoli, aria condizionata individuale, ventilatore a pale, telefono, Tv satellitare, cassaforte, mini bar, terrazzo privato, tutte con vista mare e arredamento in stile etnico.
A disposizione della clientela c’è un ristorante centrale dove vengono serviti colazione all’americana, pranzo e cena a buffet con serate a tema organizzate settimanalmente, mentre nel ristorante esclusivo sull’acqua è possibile mangiare à la carte. Sono inoltre disponibili diversi bar, che offrono drink freschi e snack nel corso di tutta la giornata.
Se per la tua vacanza vuoi un Resort esclusivo immerso in uno scenario da sogno, allora vai su Betogo.com e prenota subito il tuo soggiorno al Diamonds Gemma Dell’Est. Potrai scegliere tra tanti pacchetti vacanze quello più adatto alle tue esigenze!