Proposte ed idee di Comparior.it per festeggiare Halloween 2010

26/ott/2010 09.33.36 Comparior Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Domenica 31 ottobre 2010 si festeggerà Halloween. Se stai pensando come trascorrere questa festa nel migliore dei modi non hai che l'imbarazzo della scelta. Sicuramente in questi giorni moltissime città italiane ed Europee hanno pianificato varie iniziative per incentivare la festa di Halloween che possiamo definire di nuova generazione.

 

Cosa fare per Halloween? Ecco numerose proposte e idee per questo giorno speciale!

 

Se volete approfittare dei 3 giorni di vacanza del Ponte di Ognissanti, in tutta Europa verranno organizzati molti imperdibili eventi per celebrare la notte di Halloween a dovere. Potreste optare per una meta di viaggio magari andando nel cuore della cultura celtica dove la festa è nata.


Comparior.it vi suggerisce le proposte per Halloween più interessanti del 2010:

 

Partiamo dall’estremo nord dove ad Edimburgo in Scozia la festa di Halloween si sovrappone ai festeggiamenti per il Samhuinn, il Nuovo Anno Celtico a partire dal 31 ottobre concerti, artisti di strada e spettacoli pirotecnici animeranno la città scozzese.

 

Spostandoci un po’ più a sud, ma rimanendo sempre in Inghilterra, altre idee per trascorrere Halloween sono le notti da brivido nel castello di Warwick a Birmingham dal 16 al 31 ottobre oppure un tour al buio sul Regent a Londra tra fuochi artificiali e sfilate in costume.

 

Come ad Edimburgo, anche a Dublino, in Irlanda, Halloween 2010 si sovrappone alla festa che celebra la fine dell’estate, lo Samhain. Una settimana di festeggiamenti no-stop animerà le vie della bella capitale irlandese.

 

Spostiamoci in terra tedesca: a Berlino Halloween è a prova di bambino. Tanti party verranno organizzati nella brulicante capitale della Germania per accontentare proprio tutta la famiglia.

 

Altra idea per trascorrere la festa di Halloween è la Transilvania (Romania): un viaggio nel paese di Dracula è decisamente a tema con la festa più spaventosa dell’anno!

 

Nel lungo raggio ormai un classico di halloween è a New York che si rivela sempre una soluzione sempre apprezzata specie dalle famiglie italiane e una sorta di garanzia sia sotto il piano dell’accoglienza che del divertimento.

 

Secondo i dati di Comparior.it, il motore di ricerca di hotel, b&b e appartamenti in tutto il mondo, la festa di Halloween sta diventando sempre più importante e popolare anche in Europa e sempre più persone la considerano festa d'autunno per organizzare un short break far passare più velocemente i mesi che dalla fine delle ferie estive portano alle vacanze invernali.

 

www.comparior.it è un servizio gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita. Permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl