Viaggiare nella terra del mare, del sole e del vento per il ponte del primo novembre Hai già pensato di venire nel Salento per il ponte dell'immacolata?

26/ott/2010 14.31.35 Salento-travel Contatta l'autore

Hai già pensato di venire nel Salento per il ponte dell’immacolata?. Chi valuta questa località le soluzioni di case in affitto nel salento sono tantissime distribuite tra le numerose cittadine sia dell’entroterra, visto che siamo fuori dalla stagione estiva, sia marine, ideali per chi cerca profumo di mare dove è possibile trovare anche sulla costa numerosi affitti estivi nel Salento, idonei anche nei mesi piu’ freddi.

Tra le città da visitare nel Salento abbiamo Gallipoli, la perla dello ionio, che tra monumenti, borgo antico, centro cittadino permette al turista di vivere una vacanza intensa. Secondo luogo consigliamo Otranto, la meta indiscussa delle vacanze nel Salento. Il suo centro storico, le sue viuzze caratteristiche, i tantissimi locali notturni nel fanno una meta privilegiata. La città di Lecce per chi ama l’arte salentina, o meglio il barocco leccese da ammirare nei tantissimi luoghi sacri, palazzi e piazze. Una cittadina che lascia incantato anche il visitatore piu scettico. Il salento per tutti, la terra del mare del sole e del vento anche per i ponte del primo novembre