Con Cooneelee.com la tua prossima vacanza è a portata di mouse

21/nov/2010 01.19.05 ecavalli Contatta l'autore

Anche tu ormai effettui la prenotazione di vacanze soltanto online?
Quanto tempo impieghi a cercare sui diversi siti e a raffrontare tutte le soluzioni e le tariffe?
Lo sapevi che esiste Cooneelee.com un sito di aggregazione e confronto prezzi che esegue tutto questo in un attimo ed completamente gratuito?
Il sito non vende nulla ma raggruppa e compara, in un attimo, simultaneamente ed in tempo reale, le offerte di compagnie come Booking, Lastminute, Expedia, Tui, Laterooms e altre centinaia.
Al termine dell'eleborazione compariranno le offerte che potranno essere selezionate e ordinate grazie a molti criteri e, quando avrai estrapolato l'offerta che stavi cercando, ti baster un solo click per essere inviato alla pagina della compagnia scelta dove avrai la possibilit di prenotare in completa sicurezza e senza pagare commissioni supplementari, come se avessi effettuato la ricerca sul loro sito.
Con Cooneelee.com avrai la possibilit di raffrontare le tariffe delle prestigiose offerte di viaggi, vacanze, hotels, voli, traghetti, crociere, autonoleggio e case vacanza presenti in pi di 120 nazioni.
Il sito sviluppato con le pi recenti tecnologie disponibili in questo periodo ed dotato di un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva che faciliter la tua ricerca.
Prova Cooneelee.com, gratis! E se di tuo gradimento iscriviti alla fan-page di Facebook che trovi all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/Cooneelee/338171047413 per essere costantemente aggiornato con le ultime novit e poter fruire delle promozioni attuali.