SIRIA & GIORDANIA

12/ago/2008 19.59.00 ActionTravel.it Contatta l'autore

Siria e Giordania,  con voli Royal Jordanian da Roma Fiumicino e Milnao Malpensa. Il viaggio inzia in Siria, entrando da Aleppo, dove alloggeremo presso l'hotel Chabba Palace, per poi proseguire verso Palmyra e Damasco, passeremo il confine Siriano ed entreremo in Giordania, qui visiteremo il Monte Nebo, Kerak, Jerash, un sosta al Wadi Rum, Petra ed Amman. Un programma di viaggio intenso di visite e programmato in pensione completa con pranzi programmati presso ristoranti da noi selezionati durante il tour. Tutto il viaggio è previsto con servizio di pullman GT, guide locali in lingua Italiana, sistemazione in Hotel 4/5 stelle e un coordinatore Esadora Tour Operator dall'Italia. Prevediamo le partenza da Milano solo su richiesta e salvo disponibilità da parte della compagnia aerea.