Le offerte alberghiere di Agoda.it per il Natale a Londra

01/dic/2010 08.22.35 Agoda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Singapore 1 dicembre 2010 – Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia oggi tariffe speciali negli hotel di Londra, giusto in tempo per alcuni imperdibili eventi di fine anno.

Londra è davvero una delle più grandi città del mondo. Cosmopolita ma anche piena di cultura, è sicuramente una meta da non perdere – lo shopping è di primo livello, gli eventi spaziano da spettacoli di teatro a festival in strada a concerti rock indio e alcuni dei monumenti rappresentativi dell’intera Gran Bretagna sono raggruppati in strade vicine fra di loro.

 

Ricca di storia e con una scena artistica e d’intrattenimento estremamente fiorente, Londra è una città vivace e intrigante, capace di accogliere i visitatori più disparati. Verso la fine di dicembre, tutti quelli che arrivano a Londra possono apprezzare un calendario ricco di eventi ma anche un minore numero di turisti, prezzi più bassi e, naturalmente, un assaggio del mite inverno inglese.

 

Ecco alcuni degli avvenimenti che si svolgeranno a Londra durante le imminenti festività, con le offerte di Agoda.it per soggiorni nella capitale britannica.

 

Pattinaggio sul ghiaccio

 

Il pattinaggio sul ghiaccio è un’attività obbligatoria in questo periodo dell'anno e le piste sono sparse in tutta la città. Quest'anno la famosa oreficeria Tiffany & Co. ospiterà una pista di pattinaggio presso la storica Somerset House, dove gli eleganti pattinatori potranno acquistare cupcakes e gioielli firmati direttamente presso il “Tuck Tiffany Shop”. La Somerset House si trova sulle rive del Tamigi, nelle vicinanze della stazione della metropolitana Temple, nel quartiere di Bloomsbury e Soho.

 

Questo inverno segna anche il primo evento “Eyeskate” - un progetto che trasforma Southbank in una pista di pattinaggio, offrendo ai pattinatori una splendida vista notturna del London Eye. I visitatori del London Eye possono iniziare il loro viaggio con il nuovissimo “4 D Experience” (Esperienza 4D) - un film in 3D che coinvolge gli spettatori non solo con le 3 dimensioni dello spazio ma anche con vento, nebbia e bolle. Il London Eye si trova a Waterloo, sulla sponda del Tamigi opposta alla Sede del Parlamento, di Westminster e alla Torre di Londra.

 

Lady Gaga alla O2 Arena

 

Il 16 e 17 dicembre, il Monster Ball Tour di Lady Gaga raggiungerà la O2 Arena. La pluripremiata pop star canterà canzoni tratte dagli album The Fame e The Fame in un tour caratterizzato da scenografie high-tech futuristiche, abiti folli e musica dance che fa ballare tutto il mondo. Dall'inizio ad oggi il tour è stato sottoposto a diversi rinnovamenti e offre ora anche versioni acustiche di famosi brani, scenografie elaborate e coreografie drammatiche. La O2 Arena si trova nella zona Greenwich di Londra, vicino alla stazione della metropolitana di North Greenwich, raggiungibile tramite autobus, metropolitana leggera e traghetti sul Tamigi dal centro di Londra.

 

 

 

Cori Natalizi a Trafalgar Square

 

Dal 7 al 22 dicembre, i turisti potranno apprezzare la magia dei canti natalizi in una delle piazze più famose di Londra. Dalle 17 alle 21 di ogni sera, diversi cori canteranno canti natalizi a Trafalgar Square per contribuire a raccogliere fondi per diverse organizzazioni di beneficenza. La più grande caratteristica della Piazza in questo periodo dell'anno è il suo albero di Natale di 20 metri. L'albero - un abete norvegese ricevuto in dono della Norvegia - ha circa 60 anni, e dopo Natale sarà triturato e riciclato in pacciame. Trafalgar Square si trova vicino alla stazione di Charing Cross, di fronte alla National Gallery nell’area di Victoria e di Westminster.

 

“Merry Kissmas” a Covent Garden

 

La popolare Covent Garden è sempre un'ottima fonte di divertimento, con ristoranti, spettacoli dal vivo ed eventi durante tutto l’anno. Nel periodo delle festività il primo albero interattivo del Regno Unito “Kissmas” diventa protagonista della scena. L'albero è decorato con 50.000 luci LED alimentate dal movimento umano che si illuminano quando due persone stringono il vischio sotto l’albero e si baciano. Per ogni bacio, i visitatori donano una sterlina al fondo Prince's Trust Charity. Frutti a forma di cuore sono posti sulle torte, cioccolatini e ostriche fresche animano il tema dell'amore. Il petting della renna è un’altra caratteristica del Natale a Covent Garden, situato nella zona di Bloomsbury e Soho.

 

 

Saldi di Natale a Londra

 

Durante tutto dicembre, le strade e le piazze di Londra si animano con le bancarelle del mercato. I turisti possono acquistare tutto ciò che vorranno mettere nelle loro “calze” visitando una vasta gamma di mercati, tra cui il “Winter Wonderland” di Hyde Park, che offre passeggiate, pattinaggio su ghiaccio e spettacoli circensi. Dopo il giorno di Santo Stefano (26 dicembre), i grandi magazzini come Harrods, Fortnum, Mason e Selfridges abassano i prezzi dei loro stock natalizi in eccesso, con conseguenti straordinarie svendite. Per cogliere il meglio dei saldi di Natale, i turisti possono dirigersi a Oxford Circus e Piccadilly Circus, nelle aree di Mayfair e di Marylebone. Soggiornare qui permette anche un facile accesso ad Hyde Park e a Buckingham Palace.

 

Promozioni Agoda.it sugli hotel di Londra

 

Royal Garden Hotel – 5 stelle

Prezzi a partire da 176 Euro a notte. Paga 2 notti, pernotta 3 notti. Valida fino all’8 gennaio 2011.

www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/royal_garden_hotel.html

 

The Cumberland – A Guoman Hotel

Prezzi a partire da 122 Euro a notte. Prenota almeno 3 notti ed ottieni il 20% di sconto. Valida fino al 16 gennaio 2011.

www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/the_cumberland_a_guoman_hotel.html

 

Millennium Gloucester London Hotel – 4 stelle
Pernotta almeno 3 notti e ottieni il 15% di sconto. Valida fino al 31 dicembre 2010. Prezzi a partire da 110 Euro a notte.
www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/millennium_gloucester_london_hotel.html

 

Town Hall Hotel & Apartments – 5 stelle

Prenota almeno 3 notti e ottieni il 15% di sconto. Valida fino al 30 gennaio 2011. Prezzi a partire da 174 Euro a notte.

www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/town_hall_hotel_apartments.html

 

51 Buckingham Gate Taj Suites e Residences – 5 stelle

Pernotta di Venerdì, Sabato o Domenica e ottieni il 25% di sconto. Valida fino al 31 dicembre 2010. Prezzi a partire da 260 Euro a notte.
www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/51_buckingham_gate_taj_suites_and_residences.html

 

Harrington Court Apartments – 4 stelle

Pernotta almeno 7 notti e ottieni il 20% di sconto. Valida fino al 3 marzo 2011. Prezzi a partire da 128 Euro a notte.
www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/harrington_court_apartments.html

 

Leonard Hotel – 4 stelle

Pernotta almeno 3 notti e ottieni il 15% di sconto. Valida fino al 31 dicembre 2010. Prezzi a partire da 140 Euro a notte.
www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/leonard_hotel.html

 

Presidential Apartments Kensington – 4 stelle

Prezzi Last-minute: prenota entro 3 giorni dall’arrivo e ottieni il 20% di sconto. Valida fino al 30 dicembre 2011. Prezzi a partire da 140 Euro a notte.
www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/presidential_apartments_kensington.html

 

Crowne Plaza – St James Hotel

Pernotta di Sabato o di Domenica e ottini il 15% di sconto. Obbligatorio prenotare con almeno 7 giorni di anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2010. Prezzi a partire da 174 Euro a notte.

www.agoda.it/europe/united_kingdom/london/crowne_plaza_st_james_hotel.html

 

###

Nota per gli Editori

 

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

 

Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 140.000 nel mondo. Uno staff composto da 500 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

 

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. Come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA), Agoda si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl