LIBIA; Tripoli, Sabrata, Germa, laghi Ubari, Messak Settafe, l’Acacus, Uan Kaza

LIBIA; Tripoli, Sabrata, Germa, laghi Ubari, Messak Settafe, l_Acacus, Uan Kaza Libia; un viaggio che si snoda lungo la costa mediterranea con la visita delle città punico-romane della Tripolitania, attraverso i luoghi della Libia classica testimone del nostro stesso patrimonio culturale.

08/mar/2007 18.42.00 ActionTravel.it Contatta l'autore

Libia; un viaggio che si snoda lungo la costa mediterranea con la visita delle città punico-romane della Tripolitania, attraverso i luoghi della Libia classica testimone del nostro stesso patrimonio culturale. L’altra parte è un autentico tuffo nel cuore del Fezzan, il Sahara libico, dove la natura ha concentrato un insieme di caratteristiche naturali ed artistiche di notevole interesse: dai laghi incastonati fra le dune dell’erg di Ubari a quel vero e proprio museo di arte rupestre all’aperto che è l’uadi Mathendush, dall’ambiente maestoso dell’Acacus alle splendide pitture preistoriche nascoste fra le sue rocce. Un itinerario intenso, dunque, ma realizzato con uno standard di comfort impensabile fino ad ora in pieno deserto basandosi su nostre strutture ricettive (albergo e campo tendato di lusso) e utilizzando voli charter per i lunghi trasferimenti.