Offerte per l'immacolata nel Salento

Offerte per l'immacolata nel Salento Il prossimo ponte dell'immacolata ci porta in Puglia nel Salento, in visita a città artistiche paesaggi ed itinerari costieri, luoghi incantevoli ed affascinanti.

03/dic/2010 18.35.20 Salento-travel Contatta l'autore

Il prossimo ponte dell’immacolata ci porta in Puglia nel Salento, in visita a città artistiche paesaggi ed itinerari costieri, luoghi incantevoli ed affascinanti. Per le vacanze nel Salento per questo ponte vengono proposte varie soluzioni di appartamenti nel Salento distribuite in varie località.

Nei pressi di Gallipoli, a Marina di Mancaversa, viene proposta una soluzione nuovissima: complesso residenziale ideale per 4 persone, distante pochi minuti dal mare, soluzione ideale per vivere le vacanze in assoluto relax ed a due passi dalla piu’ belle e rinomate località Salentine. Valuta le offerte del periodo per visitare il Salento