Last minute in arrivo sui mercatini di Natale

11/dic/2010 08.59.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Ponte dell’Immacolate, 8 dicembre, sta bussando alla vostra porta e con sé ha un piccolo regalino prenatalizio, un last minute con destinazione mercatini di Natale. La città di destinazione del mercatino di Natale è una scelta personale anche se i prezzi migliori sembrano essere quelli per Berlino. Una città molto giovane e vivace che può offre un’infinità di opportunità per poter vivere un week end interessante sia dal punto di vista culturale che della tradizione natalizia.

I Mercatini di Natale a Berlino illuminano tutto il centro della città facendo riecheggiare la tipica magia nel Natale nelle case della gente e tra i vicoli della città. Rispetto ad altre capitali europee come Praga, o a città italiane, come Bolzano, i mercatini a Berlino sono più moderni ma ciò non toglie la possibilità di fare il tipico shopping natalizio ( oggetti di artigianato, addobbi per la casa, statuette per il presepe, eccetera ) e assaggiare delizie enogastronomiche tipiche della tradizione culinaria e vinicola tedesca. Oltre a visitare il mercatino è possibile effettuare un tour per Berlino e visitare le diverse meraviglie che la rendono una delle capitali europee più gettonate come per esempio le rimanenze del Muro, Alexanderplatz, la Porta di Brandeburgo, Potsdamer Platz.

Tanti possono essere i mercatini di Natale 2010 da poter visitare in tutta Europa e in tutta Italia. Se vuoi approfittare dell’imminente ponte per svagarti dalla quotidianità allora connettiti ad internet e cerca l’offerta nazionale o europea che più ti affascina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl