un regalo agli Amici

un regalo agli Amici A tutti gli Amici, Il B&B Lavinium è situato nel Centro storico di Scalea in una posizione panoramica, a pochi metri dalla spiaggia e attorniato da piccoli e graziosi ristoranti che faranno gioire tutti coloro che vogliono gustare i piatti tipici calabresi.

17/dic/2010 11.53.13 Bed and Brakfast Lavinium Contatta l'autore

A tutti gli Amici,

Il B&B Lavinium è situato nel Centro storico di Scalea in una   posizione panoramica, a pochi metri dalla spiaggia e attorniato da   piccoli e graziosi ristoranti che faranno gioire tutti coloro che   vogliono gustare i piatti tipici calabresi.

I migliori locali e servizi sono a disposizione per non trascurare un solo attimo della vacanza (Centro Benessere, rafting, gita in barca,   serata danzante e di canto, gite sul Pollino, pic nic sui fiumi Lao e Argentino ed altre mille iniziative).

Vi aspettiamo, ma soprattutto aspettiamo da Voi una pubblicità martellante per far conoscere questa terra ai vostri amici.

Per stuzzicare il vostro interesse vi proponiamo quanto segue:

Voi procurate amici-clienti per il B&B Lavinium e noi vi regaliamo una   vacanza di eguale durata, ossia se una coppia trascorre da noi 7   (sette giorni) in bassa o media stagione, voi potrete decidere se accompagnarli, in quei sette giorni gratuitamente, oppure usufruire   del coupon (valido per due persone in camera matrimoniale) per un altro periodo purchè compreso nella bassa o media stagione.

Tale coupon potrà anche essere ceduto ad altri vostri amici e/o parenti, purchè sia consumato entro il 2011.

Che ne dite?.

Questo è il sito da cliccare prima di prendere qualsiasi decisione:

www.bedandbreakfast-lavinium.it

Per le tariffe, basta un email e vi personalizziamo il tariffario.

Cordialmente.

Il Team benessere di

Antonio e Dragana

Il tuo/vostro posto è giù. Sì, basta vedere tutta la foto e vi   ritrovate seduti nella nostra terrazza.

TEAM BENESSERE DI DRAGANA E ANTONIO
tel +390985 20131 natel-mobile +39 3387135345 +41 794099540