NATALE 2010 CON LA BALENA BLU L’AUGURIO PIU’ BELLO PUOI INVENTARLO TU!

21/dic/2010 12.08.03 Valeria Biagi Contatta l'autore

Milano, 21 Dicembre 2010 – Tempo di Natale, di regali e di auguri. Le feste natalizie sono l’occasione per ricordare gli amici vicini e quelli lontani, che è difficile raggiungere con un dono, ma non con un pensiero, personalizzato e originale. Quest’anno - grazie a Moby - fare gli auguri in modo semplice e d’effetto diventa un gioco da ragazzi! Basta un click per raggiungere tutti i nostri cari, eliminando le distanze, creando una cartolina su misura e condividendola suoi maggiori social network, come Facebook e Twitter.

Basta collegarsi a Moby eCard per realizzare una cartolina personalizzata da inviare a tutti gli amici e da condividere nel proprio profilo di Facebook e Twitter! Per chi non è ancora cliente Moby, è l’occasione per entrare nel mondo della Balena Blu, scoprire le rotte effettuate dalla Compagnia e conoscere da vicino i vantaggi, le promozioni e tutti i servizi di una navigazione confortevole a disposizione in ogni momento dell’anno.

«Un’idea semplice, ma efficace», spiega Michele Mangiatordi, Direttore e-commerce di Moby. «Nata dalla considerazione che agli italiani piace comunicare e divertirsi online. Da recenti ricerche risulta che il 62% degli uomini e il 65% delle donne che utilizzano internet in Italia, sono anche iscritti a Facebook o ad altri social network, il che è la dimostrazione della loro volontà di tenersi in contatto con gli amici o ritrovarne di nuovi. Abbiamo quindi pensato di soddisfare questa propensione offrendo loro un ulteriore strumento, come le e-card natalizie da condividere. Un’occasione in più per visitare il sito Moby e conoscere l’ampio ventaglio delle nostre offerte!».

Non resta che dare libero sfogo alla propria vena creativa e progettare una Xmas Card firmata! Si può scegliere lo sfondo, il titolo, il francobollo (con uno dei personaggi Looney Tunes) e scrivere il proprio messaggio di auguri. Ma si può anche caricare una propria fotografia per vedere un divertente balletto di Babbo Natale con la propria faccia. Il tutto brandizzato Moby!

Le cartoline saranno disponibili in ben 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e olandese. Cosa aspetti? Affidati a Moby e il tuo augurio natalizio renderà felice sia te sia tutti i tuoi cari!