L'ultimo dell'anno in offerta vicino Gallipoli

L'ultimo dell'anno in offerta vicino Gallipoli Fine anno a Gallipoli, un modo come altro per vivere le vacanze al mare, ma anche per prendere spunto per le prossime vacanze estive.

22/dic/2010 14.45.39 Salento-travel Contatta l'autore

Fine anno a Gallipoli, un modo come altro per vivere le vacanze al mare, ma anche per prendere spunto per le prossime vacanze estive. La città di Gallipoli permette al visitatore di percorrere diversi itinerari, approfittando con l’occasione delle numerose offerte e last minute per capodanno.

Tra i numerosi alloggi nel Salento che troviamo a Gallipoli e dintorni segnaliamo le tante soluzioni disponibili a Marina di Mancavera.  Marina di Mancaversa rappresenta una delle Marine situate nel tratto ionico nei pressi di Gallipoli, ed a due minuti dai migliori lidi; Lido Pizzo, e Punta della Suina, un tratto tanto interessante, quanto suggestivo. Vita intensa, lungomare incantevole, prezzi alla portata di tutti, ed inoltre assoluto relax, nonostante divertimenti assicurati nei dintorni.