Offerta Facebook e Twitter per Hotel Jonic a Taormina

Offerta Facebook e Twitter per Hotel Jonic a Taormina Offerta valida dal 09 al 20 Aprile 2011 Diventa fan dell' Taormina Hotel Jonic su Facebook e Twitter Ti piacerebbe ottenere subito uno sconto speciale del 10% sulla miglior tariffa disponibile per la tua prossima prenotazione con un semplice clik!!!!!

17/gen/2011 13.54.37 Italy Hotels Contatta l'autore

Offerta valida dal 09 al 20 Aprile 2011

Diventa fan dell’ Taormina Hotel Jonic   su Facebook e Twitter

Segui le seguenti istruzioni per ottenere il tuo sconto del 10%:

1. Accedi alla pagina Facebook o Twitter  del Taormina  Hotel Jonic  e Iscriviti

2. Invia subito un’e-mail a info@hoteljonic.com con il  nome con cui ti sei iscritto al nostro social network e con i dati necessari per  la tua prenotazione ( chek in - chek out, tipologia di camera di dove desidera soggiornare, con numero di persone per stanza)

Il Nostro staff si accerterà dell’ avvenuta iscrizione e risponderà alle vostre domande per il soggiorno nel nostro Hotel e per completare  la vostra prenotazione.

Questa offerta sarà disponibile fino ad esaurimento disponibilità.

Per informazioni: