San Valentino: le ville del Salento per una vacanza esclusiva

Grazie alle numerose che questa terra ci offre, possiamo decidere di pianificare la nostra intima fuga di San Valentino, nelle più antiche ville e dimore storiche della costa o dell'entroterra salentino, a costi senza dubbio vantaggiosi.

28/gen/2011 15.20.03 Paola Holinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie alle numerose  che questa terra ci offre, possiamo decidere di pianificare la nostra intima fuga di San Valentino, nelle più antiche ville e dimore storiche della costa o dell’entroterra salentino, a costi senza dubbio vantaggiosi.

A brevissima distanza da Santa Maria di Leuca e vicinissimi alla costa jonica salentina, troviamo uno incredibile resort del’800, immerso nel verde della macchia mediterranea, con un bellissimo giardino di pini e palmizi in cui respirare

Il Resort Villa Giuliana propone ai suoi ospiti trattamenti raffinati e uno stile davvero unico: camere finemente arredate, ristorante di alta cucina e un piccolo centro benessere dotato di tutti i comfort.

Una dimora centenaria modernamente ristrutturata, senza alterarne le caratteristiche storiche.
Adiacente alla struttura troviamo un bosco di 6 ettari a cui si accede da un cancello direttamente confinante con il giardino della struttura e visitabile per brevi passeggiate.

Vi consigliamo di raggiungere, a pochi minuti di auto dal resort, ii bellissimi borghi di Gallipoli, Otranto o Lecce, per ammirarne le bellezze architettoniche tra barocco e medioevo, ricche di contaminazioni orientali.

Il Resort Villa Giuliana offre per il vostro San Valentino 2011 nel Salento un'opportunità davvero unica, una o più notti con colazione, cena a lume di candela e trattamento benessere combinato per coppia a costi assolutamente incredibili.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl