YallaYalla : lancio del programma per agenzie di viaggio

Rimini - Febbraio 2011 YallaYalla.it, il sito di vendita dei pacchetti viaggio a basso costo, continua nella politica di innovazione dotando il proprio sito web di nuovi servizi e funzionalità.

08/feb/2011 12.05.10 YallaYalla.it Contatta l'autore

Rimini – Febbraio 2011

Consapevole che le agenzie di viaggio giocano un ruolo fondamentale per la ricerca, la selezione e l’acquisto delle vacanze per migliaia di clienti, YallaYalla lancia il proprio programma agenzie con un approccio davvero innovativo che ne farà da subito un punto di riferimento.

Tutte le agenzie potranno accedere gratuitamente al programma loro riservato in YallaYalla.it  previa registrazione;  una volta iscritte riceveranno i codici di accesso per entrare nell’area riservata dove potranno operare e prenotare quindi le vacanze a basso costo per i loro clienti.

Molti i vantaggi sia da punto di vista economico che operativo:

ü  Registrazione Gratuita: l’iscrizione al programma è totalmente gratuita.

ü  Libertà di decidere il prezzo: YallaYalla pubblica da subito il prezzo netto e lascia la libertà alle agenzie di decidere il prezzo finale per il cliente inserendo il mark up e la quota d’iscrizione desiderata:

o   Tariffa Netta: una volta effettuato il log in le agenzie troveranno nell’area riservata le tariffe nette esclusive a loro dedicate.

o   Mark Up gestibile: al momento della prenotazione l’agenzia può inserire il mark up desiderato e il sistema calcolerà in automatico il preventivo finale, consentendo di adeguare sempre il prezzo alla concorrenza.

o   Quota agenzia flessibile: oltre al mark up l’agenzia ha la libertà di gestire la propria quota d’iscrizione (diritti d’agenzia) e sommarla quindi al preventivo finale.

ü  Confronto B2C: a disposizione delle agenzie c’è un comodo link che permette di verificare in ogni momento il prezzo finale B2C per il pacchetto vacanza selezionato.

ü  Prodotto: a disposizione delle agenzie su YallaYalla.it ci sono migliaia di offerte complete di ampia descrizione, foto e video, tra cui scegliere la vacanza più adatta al proprio cliente.

ü  Facilità operativa: il sito è estremamente semplice e consente di chiudere tutte le pratiche online, senza l’utilizzo del telefono. Conclusa la prenotazione YallaYalla emetterà la fattura al netto, mentre sarà direttamente l’agenzia ad incassare dal cliente e a rilasciare lo scontrino inerente solo il mark up e i diritti d’agenzia.

YallaYalla.it dunque prosegue il percorso per diventare il sito di riferimento nel mercato dei pacchetti vacanza online sia in ambito B2C che B2B.

www.YallaYalla.it

Semplicemente Vacanze

YallaYalla.it è il sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio a basso costo e crociere..   È stato creato da un gruppo di professionisti che per anni hanno rivestito ruoli di primo piano nelle più importanti agenzie viaggi online sia in Italia che in Europa. E come spesso accade in questi casi, la volontà e la sfida di "fare di più", di "fare meglio" li ha spinti ad unirsi e creare questa nuova realtà. Ma poiché la sola bravura, esperienza e professionalità possono non essere sufficienti, questo gruppo di professionisti si è unito ad una società, Value Holding S.p.A., leader nel brokeraggio aeronautico, nei servizi aeroportuali e nella consulenza turistica a 360°, che oltre ad un patrimonio di comprovata esperienza ha apportato quella solidità economica necessaria a tutte le grandi imprese. Come a dire "l'unione fa la forza".

YallaYalla è una società per azioni con un capitale sociale di Euro 1.875.000, con sede a Rimini, via Pareto 5.

Per qualsiasi informazione contattare:

Stefano Ponari

stefano.ponari@yallayalla.it