DESTINAZIONE CORSICA

Insomma, per chi ama il surf meglio puntare sull'inverno e la primavera.

17/feb/2011 11.04.55 Artemio Contatta l'autore

DESTINAZIONE CORSICA

Milano, Gennaio 2011 – Paesaggi mozzafiato, una natura selvaggia, un mare cristallino e tanto vento! Ecco gli ingredienti per una vacanza perfetta, anche per gli amanti della tavola...da surf! La regione con la maggiore concentrazione di spot in cui dedicarsi al surf e al kitesurf è la Corsica del Sud. Le località tra cui scegliere sono numerose: Porticcio, Porto Pollo, Figari, la Tonnara, Santa Manza, Piantarella, la Rondinara, ma con l’arrivo dell’alta stagione e la forte presenza turistica la loro praticabilità si riduce incredibilmente. Insomma, per chi ama il surf meglio puntare sull’inverno e la primavera.

Per chi pratica gli sport legati al mare, la Corsica è sicuramente una delle mete ideali: il vento soffia e le onde si increspano. La sovrattassa per l’eccedenza del bagaglio è una nota dolente? Perché rinunciare? A bordo delle navi Moby, se le dimensioni totali (comprensive di veicolo e attrezzatura) non superano quelle di lunghezza e altezza del veicolo registrato in fase di prenotazione, non è necessario aggiungere alcun importo!

Si può partire alla volta della Corsica pronti per sfidarsi sulle onde e dare vita a una vera e propria vacanza ... da leoni!

FAST-COM Ufficio Stampa Moby Michela Mezzolo Tel. +39 02.87280954 Cell. +39 340.2146623 michela.fastcom@grupposantagostino.com