My Special Car 2011, soggiorni con parcheggio e transfer gratis all'Hotel Adriatica di Riccione

Ritorna a Rimini Fiera l'appuntamento con My Special Car Show, il Salone dell'Auto speciale e sportiva, del Tuning & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti.

22/feb/2011 14.06.54 Hotel Adriatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorna a Rimini Fiera l'appuntamento con My Special Car Show, il Salone dell'Auto speciale e sportiva, del Tuning & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti. L'hotel Adriatica offre la possibilità di soggiornare in centro a Riccione con parcheggio gratis e biglietti del treno rimborsati per raggiungere la Fiera di Rimini

Accoglienza, qualità e ospitalità a pochi passi da Viale Dante e Viale Ceccarini. L'Adriatica, hotel 3 stelle in centro Riccione, sorge nel cuore della Perla Verde, direttamente nell'isola pedonale, ed è una soluzione perfetta sia per soggiorni di lavoro, ma anche per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in Riviera.

Questo hotel 3 stelle Riccione con piscina dispone di camere dotate di ogni comfort , con TV satellitare, cassette di sicurezza, servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente e, su prenotazione, camere con balcone vista mare. La piscina riscaldata, nella quale è presente anche un'area per bambini, e il verde giardino, rappresentano un'oasi di relax, tranqullità e comfort, in pieno centro a Riccione.

My Special Car Show Rimini
, manifestazione dell'Auto speciale e sportiva, del Tuning & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti, che attira ogni anno milioni di appassionati, è da sempre l'evento di riferimento per gli appassionati di automobili. Una kermesse davvero di successo, interamente dedicata alla creatività applicata alle quattro ruote, dove è possibile scoprire ed osservare dal vivo automobili speciali e da corsa e accessori per personalizzare il proprio bolide. Una vetrina di prodotti ampia e completa, che permette agli operatori professionali del settore di prendere visione delle proposte più interessanti di un mercato dinamico, che sforna costantemente tecnologie ed accessori sempre nuovi.

L'offerta My Special Car Show
dell'Hotel Adriatica di Riccione prevede prezzi competitivi, con pernottamento e ricca prima colazione a buffet, nella quale poter scegliere tra cibi dolci e salati; inoltre, per tutti gli ospiti parcheggio gratuito e biglietto del treno rimborsato, sia all'andata che al ritorno, per raggiungere la Fiera di Rimini in soli 20 minuti, garantendo la massima velocità e la comodità, evitando così di rimanere imbottigliati nel traffico cittadino.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl